RIMOZIONE SMALTIMENTO AMIANTO CORRIDORI - logo
Chiama subito: +39 339 1649245

Bonifica amianto

Rimozione di eternit sicura e certificata a Empoli

La ditta Rimozione Smaltimento Amianto è il punto di riferimento, a Empoli e in tutta la provincia di Firenze, nel settore della bonifica dell'amianto di piccole e medie coperture.

Il nostro team affianca il cliente in ogni fase del processo, a partire dalla redazione del piano di lavoro per l'ASL fino alla completa bonifica del luogo, rilasciando la certificazione che attesta lo smaltimento dell’eternit.

In questa pagina trovate informazioni dettagliate riguardanti la metodologia applicata e i suoi vantaggi. Per ulteriori chiarimenti, non esitate a contattarci.
bonifica amianto

Incapsulamento e trasporto in discarica

tecnici rimuovono lastre di amianto
Per una rimozione di eternit sicura e certificata, è fondamentale rivolgersi a dei professionisti, in grado di agire rapidamente e nella maniera più efficace, a seconda delle condizioni ambientali che di volta in volta ci si trova a dover affrontare.

Il nostro team, composto da specialisti altamente qualificati, offre un sevizio completo e su misura: si occupa della rimozione sicura e certificata dell'eternit previo incapsulamento ed etichettatura del materiale secondo le normative vigenti, del trasporto in discarica e dello smaltimento delle superfici contaminate; infine, procede all'eventuale ricostruzione di tetti, coperture e strutture in fibrocemento con soluzioni ecocompatibili.

Imballaggio lastre in sicurezza

Il team di Rimozione Amianto Corridori esegue interventi su misura su piccole e medie coperture, nel rispetto di tutte le normative sulla sicurezza e sulla salute, per garantire la salvaguardia dell'ambiente e delle persone che abitano o lavorano nella struttura interessata.

La rimozione delle lastre in cemento amianto avviene nella maniera più sicura: la prima fase consiste nell'applicazione di uno specifico prodotto incapsulante, ideato per eliminare il rischio di rilascio delle fibre durante la movimentazione delle lastre. Successivamente le lastre vengono pallettizzate e imballate con cellophane, per procedere quindi al loro trasporto in discarica.

Compilate il modulo per richiedere un intervento

*Campi obbligatori

contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: